Pagine
- Amministrazione
- Amministrazione trasparente
- Argomenti
- Contatti
- Cookie policy
- Domande frequenti
- Mappa del sito
- Note legali
- Novità
- Pagina di esempio
- Piano di miglioramento del sito e dei servizi
- Privacy Policy
- Servizi
- Vivere il Comune
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Senza categoria
Documenti Pubblici
- prot_int 0005512 del 28-06-2022 - documento
- preavvisi cab marinella - giorno 13
- DOCUMENTI per vendita all'asta dei beni immobili di proprietà comunale
- ALLEGATO B_FORMULARIO DI PROGETTO
- ALLEGATO A_ MODULO DI DOMANDA
- allegato C_planimetria
- prot_int 0000636 del 20-01-2023 - documento
- AVVISO PUBBLICO Trattoria tipica locale
- avviso servizio-civile-GRUPPO-LUCANO
- allegato-domanda-di-partecipazione VIA APPIA
- Determina indizione concorsi progettazione
- BANDO-DISCIPLINARE MURO LUCANO TORRIONE
- BANDO-DISCIPLINARE MURO PARCHEGGI
- BANDO-DISCIPLINARE MURO LUCANO PERCORSO VIA APPIA
- BANDO-DISCIPLINARE MURO ATTRATTORE TURISTICO
- BANDO-DISCIPLINARE MURO LUCANO PARCO MONTESSORIANO
- Modello rimborso ride sharing
- Avviso ride sharing-signed.
- Aggiornamento_Avviso ride sharing
- ALLEGATO D - Modello di Domanda
- ALLEGATO A) REQUISITI DI ACCESSO AL FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLA LOCAZIONE
- BANDO DI CONCORSO per l’assegnazione dei contributi 2022 per il pagamento dei canoni di locazione 2021
- domanda-corso-formazione-ausiliari-del traffico
- AVVISO PUBBLICO INVITO A PRESENTARE CANDIDATURE PER PARTECIPARE AL CORSO DI FORMAZIONE FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLE CONOSCENZE UTILI AL CORRETTO ESPLETAMENTO DEI COMPITI DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO E DELLA SOSTA
- Modulo domanda terme
- prot_int 0005905 del 23-06-2023 - documento 20230623122024776
- MODELLO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI DI NUOVA REALIZZAZIONE
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI DI NUOVA REALIZZAZIONE
- Tutorial
- prot_int 0007512 del 11-08-2023 - documento avviso apertura iscrizioni
- prot_int 0008789 del 21-09-2023 - allegato modulo di richiesta al comune
- prot_int 0008789 del 21-09-2023 - documento avviso fornitura gratuita e semi gratuita libri - muro lucano
- Revisione ordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal Decreto legislativo 16 giugno 2017, n. 100 - Ricognizione partecipazione possedute e processi di razionalizzazione.
- REVISIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100 - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE AL 31/12/2018 E PROCESSI DI RAZIONALIZZAZIONE
- RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROCESSI DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DEL COMUNE DI MURO LUCANO AI SENSI DEL D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100
- REVISIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100 - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE AL 31/12/2019 E PROCESSI DI RAZIONALIZZAZIONE
- REVISIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100 - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE AL 31/12/2020 E PROCESSI DI RAZIONALIZZAZIONE.
- RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROCESSI DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DEL COMUNE DI MURO LUCANO AI SENSI DEL D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100. PARTECIPAZIONI DETENUTE AL 31/12/2020
- Tabella società partecipate
- Distribuzione dei premi
- RELAZIONENUCLEO_DI_VALUTAZIONE anno 2016
- Ammontare Complessivo dei Premi 2018
- deliberazione referto anno 2016
- Relazione sulla performance anno 2017
- Relazione sulla performance anno 2018
- performance sistema
- Obiettivi 2018
- Deliberazione del C.S. n.53_2018 APPROVAZIONE PIANO DEGLI OBIETTIVI PER L'ANNO 2018.
- Piano Performance
- REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
- allegati all'avviso
- AVVISO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI MURO LUCANO PER IL TRIENNIO 2019/2021.
- CV dott. Fabiano
- Decreto di nomina Nucleo di Valutazione 2019
- CCNL 2018
- Incarichi conferiti ed autorizzati
- REGOLAMENTO IN MATERIA DI ISTITUZIONE, DISCIPLINA E VALUTAZIONE DELL'AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Dichiarazioni Responsabili
- Decreto nomina Responsabile Settore I - 2019
- Decreto nomina Responsabile Settore II - 2019
- Decreto nomina Sostituto Responsabile Settore III - 2019
- Decreto nomina Responsabile Settore III - 2019
- Decreto nomina Responsabile Settore IV - 2019
- Decreto Nomina Responsabile ad interim settore I
- Decreto conferimento EQ - Settore Economico Finanziario - 2023
- Decreto conferimento EQ - Settore Polizia Locale - 2023
- Decreto conferimento EQ - Settore Tecnico - 2023
- Decreto conferimento EQ - Settore Affari Generali - 2023
- 2023-Dichiarazione di INSUSSISTENZA di CAUSE DI INCONFERIBILITA' - SETTORE I
- 2023-Dichiarazione di INSUSSISTENZA di CAUSE DI INCOMPATIBILITA' - SETTORE I
- DCC 10_2021 - Vigente Statuto Comunale _ modif. art. 52 _ Responsabili dei Settori
- DCC 13_2021 - Vigente Statuto Comunale _ modif. art. 52 _ Responsabili dei Settori
- DCC 26_2019 - Vigente Statuto Comunale _ modif. art. 52 _ Responsabili dei Settori
- DCC 33_2019 - Vigente Statuto Comunale _ modif. art. 52 _ Responsabili dei Settori
- REGOLAMENTO COMUNALE "VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' AGRO ALIMENTARI TRADIZIONALI LOCALI ISTITUZIONE DELLA De. C. O. (DENOMINAZIONE COMUNALE DI ORIGINE)
- Regolamento per l'uso della sala consiliare
- REGOLAMENTO SULLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA, LA RIGENERAZIONE E LA GESTIONE CONDIVISA DEI BENI COMUNI URBANI
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E STRUTTURE COMUNALI
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L ATTUAZIONE/APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 17 APRILE 2016 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DEI DATI
- REGOLAMENTO ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
- SCIA alternativa
- SCIA
- P.d.C.
- CILA
- CIL
- Certificazione destinazione urbanistica
- CEL
- Autorizzazione paesaggistica
- Agibilità
- Schema patto partenariato
- Regolamento beni comuni
- Modulo iscrizione albo delle associazioni
- Regolamento albo delle associazioni
Luoghi
Notizie
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2024/2025
- AVVISO: Cure Termali
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA: Martedì 13 settembre 2022.
- Cancellazione convenzione per la medicina generale - Dott. Guida Francesco
- AGGIORNAMENTO - BONUS GAS
- Avviso pubblico: vendita all'asta dei beni immobili di proprietà comunale
- AVVISO SPORTELLO COMUNALE BONUS GAS
- AVVISO PUBBLICO - CONCESSIONE CONTRIBUTI PER NUOVE ATTIVITA': “Trattoria tipica locale”
- BANDO PER LA SELEZIONE DEGLI OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – SCADENZA 10 FEBBRAIO 2023 ORE 14:00
- Concorso di idee e progettazione per l'acquisizione di progetti di fattibilità tecnico-economico
- AVVISO PUBBLICO PER IL RIMBORSO QUOTA TRASPORTO SCOLASTICO IN MODALITA’ RIDE SHARING – A. S. 2020/2021
- Bando per l’assegnazione dei contributi 2022 per il pagamento dei canoni di locazione 2021.
- INVITO A PRESENTARE CANDIDATURE PER PARTECIPARE AL CORSO DI FORMAZIONE FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLE CONOSCENZE UTILI AL CORRETTO ESPLETAMENTO DEI COMPITI DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO E DELLA SOSTA
- Prevenzione del diabete e della pressione arteriosa
- AVVISO: Cure Termali
- LOCULI CIMITERIALI DI NUOVA REALIZZAZIONE
- CARTA RISPARMIO SPESA 2023 INPS
- AVVISO APERTURA ISCRIZIONI PER I SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2023/2024
- PROROGA: AVVISO APERTURA ISCRIZIONI PER I SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2023/2024.
- Avviso Fornitura Gratuita e Semi Gratuita Libri 2023 - 2024
- Storia del comune
Servizi
- Assegno di maternità
- Partecipa
- Iscriversi o cancellarsi dall'albo dei presidenti di seggio
- Presentare una pratica per attività produttiva (SUAP)
- Chiedere il rilascio di certificati anagrafici - ANPR
- Richiesta contributo libri di testo per le scuole secondarie di primo o secondo grado
- Cambio di residenza
- Buoni sport 2025
- Richiesta contributo socio-assistenziale nefropatici e talassemici
- Contributo per il superamento e l’eliminazione di barriere architettoniche negli edifici privati
- TARI- Tassa rifiuti
- Amministrazione trasparente
- PagoPA
Incarichi
- gerardo cardone (Assessore)
- Antonio cerone (Assessore)
- rosalba zaccardo (Assessore)
- fausta mangone (Psicologa)
- chiara caprara (Assistente sociale)
- SCORZIELLO Gianfranco (Responsabile IV settore: poliza locale)
- MANGONE Giuseppe Michele (Collaboratore: ufficio ricostruzione e lavori pubblici)
- ALTIERI Luigi Rosario (Collaboratore: ufficio ediliza privata)
- REPOLE Rosa Carmen (Collaboratore: ufficio ragioneria)
- CERONE Lucia Assunta (Collaboratore: ufficio tributi)
- BARBIERI Gerardina (Collaboratore: ufficio anagrafe)
- domenico guidotti (Responsabile: Settore II – Economico/Finanziario)
- vincenzo zarriello (Assessore)
- donato iacullo (Assessore)
- maria teresa margiotta (Assessore)
- rosalba zaccardo (Vice sindaco)
- giovanni setaro (Sindaco)
Persone Pubbliche
- Gerardo Cardone
- Fausta Mangone
- Chiara Caprara
- Gianfranco Scorziello
- Giuseppe Michele Mangone
- Luigi Rosario Altieri
- Antonio Cerone
- Rosa Carmen Repole
- Lucia Assunta Cerone
- Gerardina Barbieri
- Domenico Guidotti
- Vincenzo Zarriello
- Donato Iacullo
- Rosalba Zaccardo
- Giovanni Setaro
Punti di contatto
- relazioni con il pubblico
- Municipio
- Settore IV Polizia Municipale
- Ufficio Ricostruzione e Lavori Pubblici
- Ufficio Contratti
- Ufficio Edilizia Privata
- Ufficio Servizi Esterni
- Ufficio Ragioneria
- Ufficio Economato
- Ufficio Tributi
- Ufficio Tributi
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Messo Comunale
- Ufficio Elettorale
- Ufficio Servizi Sociali
- Ufficio Protocollo
- Settore IV – Polizia Municipale
- Settore III – Tecnico
- Settore II – Economico/Finanziario
- Settore I – Affari generali
- Segretario comunale
- Contatti assessori
- Ufficio del sindaco
- ufficio comunale
Siti Tematici
Unità Organizzative
- Ufficio ricostruzione e lavori pubblici
- Ufficio edilizia privata
- Ufficio contratti
- Ufficio servizi esterni
- Ufficio economato
- Ufficio ragioneria e tributi
- Ufficio anagrafe
- Ufficio messo comunale
- Ufficio elettorale
- Ufficio servizi sociali
- Ufficio protocollo
- Settore IV – Polizia Municipale
- Settore III – Tecnico
- Settore II – Economico/Finanziario
- Settore I: Affari Generali
- Giunta comunale
- ufficio comunale
Argomenti
- Accesso all'informazione
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Commercio al minuto
- Commercio all'ingrosso
- Commercio ambulante
- Elezioni
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Mobilità sostenibile
- Piano di sviluppo
- Protezione civile
- Residenza
- Spazio Verde
- Sviluppo sostenibile
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Urbanizzazione
Categorie di Servizio
- Anagrafe e stato civile
- Appalti pubblici
- Autorizzazioni
- Educazione e formazione
- Imprese e commercio
- Salute, benessere e assistenza
- Tributi, finanze e contravvenzioni
Licenze
Tipi di Documento
- Albo delle associazioni
- Ammontare complessivo dei premi
- Atti regolamentari
- Beni Comuni
- Contrattazione colletiva
- Dati relativi ai premi
- Dati società partecipate
- Documento funzionamento interno
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- OIV
- Piano delle performance
- Posizioni organizzative
- Provvedimenti
- Relazione sulla performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Statuto
- Ufficio tecnico
Tipi di Luogo
Tipi di Notizia
Attenzione
Attenzione
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.